Frenata Danilo, Conte vuole un altro difensore della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. Frenata per Danilo visto che la Juve vuole un indennizzo ma Conte lo considera un jolly perfetto per rinforzare la difesa: ha qualità, esperienza, è duttile, recita in ogni posizione della linea e finanche sugli esterni. Il problema dell’accordo, però, esiste. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco le sue parole Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole. (SpazioJ)
Come tutti gli amori intensi, quello fra Danilo e la Juventus sembra arrivato al capolinea nella maniera più precipitosa possibile. (Tutto Juve)
Su Gazzetta si parla di mercato. Danilo sarà convocato contro la Fiorentina, ma sarebbe un errore darne per scontata l’inclusione nei match successivi. La Juventus gli ha infatti trasmesso il concetto che preferirebbe separarsi da lui, confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la migliore soluzione. (Tutto Juve)
Per Conte si tratterebbe di jolly difensivo, in grado di giocare da centrale, terzino destro e sinistro. Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La situazione Danilo, ceduto dalla Juventus nel calciomercato a gennaio, obbliga i bianconeri a prendere un difensore ancor più di prima. (SpazioJ)
Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani (Tutto Napoli)