Troppi veti M5s, i renziani si autoescludono in Liguria (ma occhio ai colpi di scena) (di A. Raimo)

Troppi veti M5s, i renziani si autoescludono in Liguria (ma occhio ai colpi di scena) (di A. Raimo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Avevano anche trovato il simbolo e il nome: "Riformisti uniti per la Liguria, Liberali socialisti europeisti". Scritta grande e sfondo blu con sette stelle luccicanti. Il logo campeggia ancora sul sito di Italia viva della Liguria. Peccato. Sul più bello - quando il time out per la consegna delle liste per le regionali sta scadendo - il partito di Renzi ha ceduto di fronte alla f… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

La giornata inizia con il Partito democratico che si piega ai bizzosi veti di Giuseppe Conte, e Matteo Renzi che sbatte la porta: «Possiamo rinunciare alle poltrone, ma non rinunceremo mai alla dignità. (il Giornale)

Su pressione dei Cinque Stelle - ci è stato chiesto di eliminare l’apparentamento o cancellare dalla lista i nomi di alcuni nostri rappresentanti. Il partito "non parteciperà dunque alle elezioni regionali liguri". (Fanpage.it)

Gli elettori di Italia Viva, dopo che il partito di Matteo Renzi è stato defenestrato dal campo largo per mano del Movimento 5 Stelle, stanno ora cercando di capire come muoversi in vista del voto in Liguria. (Liberoquotidiano.it)

Nuovi guai nel Campo Largo: Italia Viva lascia in Liguria

Il campo largo o quel che rimane di esso manda in scena un nuovo "sfascio". Bomba politica sulla Liguria a solo un mese dalle Regionali di ottobre. (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia "Con Orlando non c'è spazio per i moderati. (Virgilio)

Paita (Iv): "Usciamo per le pressioni del Movimento 5 Stelle" "Su pressione dei Cinque Stelle - ha spiegato la coordinatrice nazionale di Iv, Raffaella Paita - nelle ultime ore ci è stato chiesto di eliminare l'apparentamento o cancellare dalla lista i nomi di alcuni nostri rappresentanti. (Today.it)