Giuliani: «Inter, non solo errore di Bologna! Ma resta squadra più forte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuliani, ospite in collegamento video dagli studi di Sky Sport, ha parlato della stagione dell’Inter, conclusa però con la non-vittoria del campionato e l’errore contro il Bologna. LA STAGIONE – Fulvio Giuliani su Sky Sport ha analizzato la stagione dell’Inter, gli errori commessi e torna sull’episodio di Bologna: «Non vorrei apparire anti-buonista, però direi povero … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Giuliani: «Inter, non solo errore di Bologna! Ma resta squadra più forte» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Tutte però hanno avuto momenti negativi e commesso errori durante la stagione. Il Milan però ha meritato, perché ha fatto qualcosa in più per conquistarlo» (Inter-News)