Indian Wells 2025, festa Errani-Vavassori: gli Azzurri trionfano nel doppio misto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa azzurra a Indian Wells. Nella notte italiana Andrea Vavassori e Sara Errani hanno trionfato nel torneo di doppio misto in California, battendo la coppia formata dal croato Mate Pavic e dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands in tre set con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 al termine di una partita spettacolare. Primo set equilibrato e combattuto, con gli azzurri che perdono lucidità, sia mentale che fisica, al tie break, mettendo a segno soltanto tre punti e concedendo il parziale agli avversari. (Il Faro online)
Ne parlano anche altre fonti
Sara Errani e Andrea Vavassori, campioni in carica in doppio misto allo US Open, hanno vinto anche l'edizione 2025 del torneo a inviti di questa specialità a Indian Wells. In finale hanno sconfitto la statunitense Mattek-Sands e il croato Pavic in una partita molto combattuta, vinta 6-7(3) 6-3 10-8 recuperando da sotto 4-7 nel match tie-break. (Sport Mediaset)
Nella finale, hanno superato il duo composto dall’americana Bethanie Mattek-Sands e dal croato Mate Pavić con il punteggio finale di 6-7(3), 6-3, 10-8, in un incontro combattuto e ricco di emozioni. La coppia italiana composta da Sara Errani e Andrea Vavassori ha conquistato il titolo di doppio misto di Indian Wells 2025. (News Sports)
Sara e Andrea hanno vinto il torneo a inviti di doppio misto sul cemento californiano battendo in finale la coppia Mattek-Sands/Pavic con il punteggio di 6-7, 6-3, 10-8. (Sky Sport)

Vavassori: "Ora un circuito di doppio misto" Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano a Indian Wells. Il tandem azzurro, già campioni allo Us Open 2024 , si aggiudicano la finale doppio misto del Masters 1000 californiano. (Tuttosport)
In finale la coppia azzurra ha battuto quella formata dalla statunitense Mattek-Sands e dal croato Mate Pavic per 6-7(3) 6-3 10-8 recuperando da 4-7 nel match tie-break. Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto il doppio misto del torneo di Indian Wells (la Repubblica)
In finale hanno sconfitto la statunitense Mattek-Sands e il croato Pavic (LAPRESSE)