Asia Triffiletti, ferita al Salone dell’auto di Torino: “La pilota ha accelerato e mi ha investita”

Asia Triffiletti, ferita al Salone dell’auto di Torino: “La pilota ha accelerato e mi ha investita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

“Ancora sono molto spaventata, ero in prima fila, stavo riprendendo le macchine che sfilavano in piazza, quando la terza auto ha sgommato e mi ha travolta. Non mi ricordo più nulla, so solo che ho registrato lo schianto in diretta”. È ancora molto provata Asia Triffiletti, una studentessa torinese in Tecniche audiometriche, 23 anni, centrata in pieno domenica in al Salone dell’auto di Torino in p… (La Repubblica)

Su altri giornali

Barbara Riolfo, che domenica 15 settembre ha perso il controllo della sua Lancia Rally 037 in piazza San Carlo a Torino, ha sempre avuto una grande passione per le automobili. Pilota non professionista, ma con le quattro ruote nel sangue. (Open)

Durante un’esibizione per il Salone dell’auto, la conducente di una vettura da rally, una Lancia Delta, ha perso il controllo e dopo aver urtato a bassa velocità le transenne del circuito, è finita sulla folla che stava assistendo allo spettacolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Auto sulla folla al Salone dell’Auto di Torino, le parole del presidente Andrea Levy

Ha deciso ora di rispondere alle polemiche e ai messaggi offensivi ricevuti sui social, soprattutto per chiarire che non è fuggita dal luogo dell’incidente e che invece ha collaborato con le autorità. Riolfo aveva perso il controllo dell’auto, una Lancia Rally 037, in piazza San Carlo finendo per ferire 12 persone, anche se in modo non critico. (Virgilio Notizie)

“Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto e in primo luogo voglio esprimere a nome del Comitato Organizzatore la nostra totale vicinanza alle persone coinvolte, di cui stiamo monitorando le condizioni di salute. (Quotidiano Piemontese)