Seguito dal Napoli, il gioiello della Serie A firma un maxi rinnovo

Seguito dal Napoli, il gioiello della Serie A firma un maxi rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maxi rinnovo per il calciatore che piace a Manna e ai suoi scout: è stato seguito in estate dal Napoli, ora firma un contratto per altri 2 anni Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

TMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. La richiesta dell’entourage è stata intorno ai 8-9 milioni. (IlNapolista)

Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico

Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. (Napolipiu.com)

Se la sosta per le nazionali poteva dar modo al Napoli di lavorare in maniera al rinnovo di Kvaratskhelia, ad oggi le cose sembrano aver preso una piega non particolarmente positiva. Le parti sono ancora lontane e sembra non ci sia modo di arrivare a quel punto di incontro che club ed entourage speravano di trovare nel breve giro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma il tridente azzurro, per ora, non si tocca. Ovviamente il georgiano deve darsi una scossa: troppo discontinuo. (CalcioNapoli1926.it)