Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo

Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo La volontà di rinnovare c'è, ma non è detto che l'attaccante accerti l'offerta di De Laurentiis Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno: l'allenatore Antonio Conte ha concesso il fine settimana libero prima di preparare la sfida in casa dell'Empoli, tra sette giorni al "Castellani". Prima che il calendario prenderà una svolta - almeno sulla carta - più complicata, gli azzurri sfideranno i toscani in trasferta e il Lecce in casa. (Ottopagine)

Su altre testate

Archiviata con (più di) un pizzico di malumore la parentesi Nations League con la sua Georgia ora è tempo che Kvaratskhelia decida il suo futuro. (ilmattino.it)

Quando rinnova Kvaratskhelia? La risposta di Manna, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, preoccupa i tifosi. Il buon inizio di stagione rischia di mettere in secondo piano una questione che sta tenendo banco in casa Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Maxi rinnovo per il calciatore che piace a Manna e ai suoi scout: è stato seguito in estate dal Napoli, ora firma un contratto per altri 2 anni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buonsenso, la distanza non è abissale"

Il Napoli senza accordo di rinnovo con Kvaratskhelia può pensare già di venderlo la prossima estate e ci sono tanti club interessati, su tutti il PSG che già qualche mese fa ci ha provato con 100 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

“Per gli azzurri provo un amore incondizionato. L’ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, ora al Cagliari, è tornato a parlare dell’addio al club partenopeo. (Napolipiu.com)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)