Rinnovo Kvara, non arrivano buone notizie: cosi si prospetta l’addio in estate, le ultime

Rinnovo Kvara, non arrivano buone notizie: cosi si prospetta l’addio in estate, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La strada verso il rinnovo di Kvara col Napoli è impervia e potrebbe non portare a niente di concreto da qui ai prossimi mesi: la situazione. Se la sosta per le nazionali poteva dar modo al Napoli di lavorare in maniera al rinnovo di Kvaratskhelia, ad oggi le cose sembrano aver preso una piega non particolarmente positiva. Le parti sono ancora lontane e sembra non ci sia modo di arrivare a quel punto di incontro che club ed entourage speravano di trovare nel breve giro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo La volontà di rinnovare c'è, ma non è detto che l'attaccante accerti l'offerta di De Laurentiis (Ottopagine)

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tmw - Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big

Scrive Tuttomercatoweb: La richiesta dell’entourage è stata intorno ai 8-9 milioni. Cifre che non verranno corrisposte dal Napoli. Si va verso l’addio (IlNapolista)

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c'è ancora un accordo. Da una parte c'era il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un'idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all'anno per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)

Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big (Tutto Napoli)