Mercato Napoli | Notizia bomba su Kvara: novità sul rinnovo

Mercato Napoli | Notizia bomba su Kvara: novità sul rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Kvicha Kvaratskhelia continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto per scrivere la storia di un club storico per il calcio italiano come il Napoli. La società logicamente sta cercando una soluzione per poter rinnovare il suo contratto in maniera definitiva. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le ultime con una notizia bomba < < < (Mondo Udinese)

Su altri giornali

Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo Non ci sono notizie positive da questa sosta Nazionali per il Napoli anche per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia sempre più lontano. L'accordo tra le parti non sembra per niente ancora essere stato trovato e per questo motivo si valutano tutte le opzioni, può anche andare via. (CalcioNapoli24)

Conte non rinuncerà facilmente a lui, ma vuole una scossa dal giocatore. A seguire un estratto dell'articolo: "Certo, si impegna, ha mentalità vincente, convince. (CalcioNapoli1926.it)

Il rinnovo di Kvaratskhelia è lontano, la cessione in estate invece è sempre più probabile. Il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. (IlNapolista)

Rinnovo Kvara, non arrivano buone notizie: cosi si prospetta l’addio in estate, le ultime

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)

“Rinnovo Kvara? Le parti si incontreranno a fine ottobre per provare a trovare l’accordo: al momento il gap resiste perché il Napoli ha offerto 6 mln annui ma il calciatore ne chiede 8. Difficilmente il Napoli alzerà l’offerta, ritenendo di aver fatto il massimo sforzo possibile per riconoscere al calciatore georgiano quanto fatto finora in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Se la sosta per le nazionali poteva dar modo al Napoli di lavorare in maniera al rinnovo di Kvaratskhelia, ad oggi le cose sembrano aver preso una piega non particolarmente positiva. Le parti sono ancora lontane e sembra non ci sia modo di arrivare a quel punto di incontro che club ed entourage speravano di trovare nel breve giro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)