Repubblica - Spunta un invito di Manna che non tranquillizza nessuno

Repubblica - Spunta un invito di Manna che non tranquillizza nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sui casi di mercato in Serie A: "Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. Ma c’è una domanda che tormenta il tifo partenopeo, ben più della sconfitta all’esordio a Verona: perché Kvara non rinnova? Il ds Manna ripete che «ha tre anni di contratto, stiamo tranquilli». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. Non ci sono notizie positive da questa sosta Nazionali per il Napoli anche per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia sempre più lontano. (CalcioNapoli24)

Se la sosta per le nazionali poteva dar modo al Napoli di lavorare in maniera al rinnovo di Kvaratskhelia, ad oggi le cose sembrano aver preso una piega non particolarmente positiva. Le parti sono ancora lontane e sembra non ci sia modo di arrivare a quel punto di incontro che club ed entourage speravano di trovare nel breve giro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli senza accordo di rinnovo con Kvaratskhelia può pensare già di venderlo la prossima estate e ci sono tanti club interessati, su tutti il PSG che già qualche mese fa ci ha provato con 100 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Marchetti: "Rinnovi per Kvaratskhelia e Meret. Raspadori resta, Simeone via: a gennaio si cerca un difensore"

La società logicamente sta cercando una soluzione per poter rinnovare il suo contratto in maniera definitiva. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le ultime con una notizia bomba < < < (Mondo Udinese)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)

“Rinnovo Kvara? Le parti si incontreranno a fine ottobre per provare a trovare l’accordo: al momento il gap resiste perché il Napoli ha offerto 6 mln annui ma il calciatore ne chiede 8. Difficilmente il Napoli alzerà l’offerta, ritenendo di aver fatto il massimo sforzo possibile per riconoscere al calciatore georgiano quanto fatto finora in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)