Il Napoli e Kvara, le considerazioni di Antonio Giordano

Il Napoli e Kvara, le considerazioni di Antonio Giordano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano. Di seguito le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport (ex Corriere dello Sport). “Kvaratskhelia per me è indiscutibile, non è in difficoltà, la maggior parte delle volte i suoi dribbling gli riescono. Perchè qualche tifoso parla di brutto periodo per Kvara? Per me è tutto surreale, non vedo problemi, mi sembra pretestuoso… poi ci sono i momenti diversi in una stagione, le prestazioni possono essere alterni… Il Napoli ha personalità forte, qualità difensive importanti, con un trio composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. (CalcioNapoli24)

Il Napoli femminile incontra la Sampdoria

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno: l'allenatore Antonio Conte ha concesso il fine settimana libero prima di preparare la sfida in casa dell'Empoli, tra sette giorni al "Castellani". (Ottopagine)

Risultato importante contro la Lazio e prospettive future (Terzo Tempo Napoli)