Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico

Conte vuole una scossa da Kvara: una situazione non sta piacendo al tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvaratskhelia visto nelle ultime uscite sia con il Napoli che non la Georgia non è stato particolarmente brillante. Conte non rinuncerà facilmente a lui, ma vuole una scossa dal giocatore. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo: "Certo, si impegna, ha mentalità vincente, convince. Ma il tridente azzurro, per ora, non si tocca. Ovviamente il georgiano deve darsi una scossa: troppo discontinuo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

Questa sosta, la seconda del campionato, era stata indicata da più parti come quella buona per provare a dare una bella accelerata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, un tasto diventato via via sempre più rovente. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Kvaratskhelia sconfitto con la Georgia e torna da Conte. Ansia per Lobotka

Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. (CalcioNapoli24)

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)