Tmw - Rinnovo Kvaratskhelia lontano, via la prossima estate con il placet di Conte

Tmw - Rinnovo Kvaratskhelia lontano, via la prossima estate con il placet di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non ci sono notizie positive da questa sosta Nazionali per il Napoli anche per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia sempre più lontano. L'accordo tra le parti non sembra per niente ancora essere stato trovato e per questo motivo si valutano tutte le opzioni, può anche andare via. Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sta vivendo un momento di stallo che potrebbe culminare in un addio. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, la scorsa estate aveva effettuato un viaggio in Germania, dove aveva incontrato Kvara durante il ritiro della nazionale georgiana. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive Tuttomercatoweb: La richiesta dell’entourage è stata intorno ai 8-9 milioni. Cifre che non verranno corrisposte dal Napoli. Si va verso l’addio (IlNapolista)

E dolente. Questa sosta, la seconda del campionato, era stata indicata da più parti come quella buona per provare a dare una bella accelerata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, un tasto diventato via via sempre più rovente. (Quotidiano Sportivo)

Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno”

Kvicha Kvaratskhelia continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto per scrivere la storia di un club storico per il calcio italiano come il Napoli. (Mondo Udinese)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

L’ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, ora al Cagliari, è tornato a parlare dell’addio al club partenopeo. In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Gaetano, ex centrocampista del Napoli attualmente in forza al Cagliari, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua esperienza a Napoli e sul suo nuovo percorso in Sardegna. (Napolipiu.com)