Salvini a Napoli, i residenti protestano con i cuscini: «Sono le nostre notti insonni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sembra non esser stato accolto nel migliore dei modi l'evento organizzato dalla Lega a Città della Scienza a Bagnoli. Già ieri era stato organizzato un sit in a Napoli davanti una sede di Fratelli d'Italia con dei giovani attivisti che, oltre ad esporre uno striscione di protesta, hanno attaccato le immagini dei volti di Salvini, Piantedosi e Valditara su dei sacchetti dell'immondizia. Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento è fissato per le ore 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Cittadini del quartiere napoletano di Bagnoli, quartiere che rientra nella zona dei Campi Flegrei, si sono radunati in piazza a qualche centinaio di metri dalla sede di Città della Scienza, dove nel tardo pomeriggio si svolgerà una iniziativa della Lega con la partecipazione dei Ministri Salvini, Piantedosi e Valditara. (MeteoWeb)

Il quartiere napoletano di Bagnoli è blindato per l'arrivo di Matteo Salvini nel capoluogo partenopeo: questo pomeriggio alle 18, si terrà infatti la seconda tappa precongressuale "Tutto un altro mondo - tutta un'altra sicurezza, la sfida della legalità", alla quale parteciperanno, oltre allo stesso Salvini, anche i ministri Matteo Piantedosi (Interno) e Giuseppe Valditara (Istruzione), il sottosegretario dell'Interno Nicola Molteni, il vicesegretario e responsabile del Sud per la Lega Claudio Durigon, il sottosegretario con delega ai rapporti con il Parlamento Pina Castiello, il responsabile dipartimento Sicurezza del partito Gianni Tonelli e il deputato e coordinatore campano della Lega Gianpiero Zinzi. (Fanpage.it)

Piantedosi a Palazzo Santa Lucia, Salvini al Viminale. Tutto un altro mondo quello che la Lega immagina di poter realizzare da qui all’autunno. (Orticalab)