Regionali, Salvini spinge Piantedosi a Napoli. Fine mandato, De Luca punta mezzo milione in comunicazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piantedosi a Palazzo Santa Lucia, Salvini al Viminale. Tutto un altro mondo quello che la Lega immagina di poter realizzare da qui all’autunno. Torna utile il claim congressuale per misurare la distanza tra il possibile e l’auspicabile per il Carroccio che ad aprile arriva a congresso (il 5 e 6 a Firenze) per rilanciare la linea di Matteo Salvini. La seconda tappa di avvicinamento al congresso e l’unica al Sud. (Orticalab)
Su altre testate
Il quartiere napoletano di Bagnoli è blindato per l'arrivo di Matteo Salvini nel capoluogo partenopeo: questo pomeriggio alle 18, si terrà infatti la seconda tappa precongressuale "Tutto un altro mondo - tutta un'altra sicurezza, la sfida della legalità", alla quale parteciperanno, oltre allo stesso Salvini, anche i ministri Matteo Piantedosi (Interno) e Giuseppe Valditara (Istruzione), il sottosegretario dell'Interno Nicola Molteni, il vicesegretario e responsabile del Sud per la Lega Claudio Durigon, il sottosegretario con delega ai rapporti con il Parlamento Pina Castiello, il responsabile dipartimento Sicurezza del partito Gianni Tonelli e il deputato e coordinatore campano della Lega Gianpiero Zinzi. (Fanpage.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Già ieri era stato organizzato un sit in a Napoli davanti una sede di Fratelli d'Italia con dei giovani attivisti che, oltre ad esporre uno striscione di protesta, hanno attaccato le immagini dei volti di Salvini, Piantedosi e Valditara su dei sacchetti dell'immondizia. (ilmattino.it)