GENOA, GILARDINO: "DOMANI FAREMO UNA PARTITA DA GRIFONE"

GENOA, GILARDINO: DOMANI FAREMO UNA PARTITA DA GRIFONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Io ci credo. Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a disposizione domani. Credo in questa squadra come ci credevo due anni fa quando abbiamo vinto il campionato o l'anno scorso quando abbiamo fatto un percorso strepitoso. Domani faremo una partita da Grifone". Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, non ha dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna. Gara difficile e fondamentale allo stesso tempo per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive e colpita dagli infortuni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Gilardino inquadra il match col Bologna ovviamente partendo dalla conta degli indisponibili che sono tanti: “In queste ultime due settimane abbiano lavorato molto con sacrificio da parte di tutti i ragazzi che erano presenti. (Telenord.it)

Vigilia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle h. 15:00 scenderà in campo per l'ottava giornata di campionato. Dopo la netta sconfitta per 5-1 contro l'Atalanta di Gasperini, il grifone ospiterà il Bologna tra le mura casalinghe del Marassi. (DerbyDerbyDerby)

Ad aprire la conferenza un bilancio della sosta ormai alle spalle. “Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. (GianlucaDiMarzio.com)

Avversarie salvezza Cagliari. Genoa, domani la gara col Bologna. Gilardino: "Pereiro non è pronto ma..."

Il Genoa per uscire dalla zona rossa di classifica, il Bologna per tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. La società ha ribadito di essere dalla parte di Gilardino, spiegando che il tecnico non sia a rischio esonero. (La Gazzetta dello Sport)

"Di quelli detti poco fa, dovrò valutare le condizioni di Badelj. Lui per la partita di domani è più no che sì. Frendrup mi auguro di recuperarlo già domani. In settimana penso che tra Messias ed Ekuban possiamo avere delle novità positive. (SOS Fanta)

“Pereiro è arrivato questa settimana, non è pronto per giocare dall’inizio e ci vorrà tempo per metterlo nelle condizioni migliori, per farlo entrare nel contesto della squadra. (Calcio Casteddu)