Genoa, tentazione Gilardino, lanciare la difesa a quattro. In mezzo torna Frendrup

Genoa, tentazione Gilardino, lanciare la difesa a quattro. In mezzo torna Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Bologna è alle porte, ancora pochi giorni a quella che si è capito sarà una gara fondamentale nella stagione del Grifone. Il lavoro al Signorini prosegue spedito al di là del maltempo e inizia a delinearsi la situazione degli infortunati, ma soprattutto si fa sempre più spazio la possibilità che, proprio in virtù dei giocatori a disposizione, Gilardino possa variare il suo Genoa anche a livell… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Chi saprà adattarsi meglio alle difficoltà avanti più chance di vincere e Gilardino è sicuro della prestazione dei suoi: "Sono molto orgoglioso di allenare il Genoa e sono orgoglioso di questo popolo che ci sta vicino. (Tuttobolognaweb)

Genoa, le parole di Gilardino Ad aprire la conferenza un bilancio della sosta ormai alle spalle. “Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. (GianlucaDiMarzio.com)

Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Bologna. Le sue parole sulla salvezza e su Pereiro Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra i Grifoni e il Bologna. (Cagliari News 24)

Chi gioca e chi no nel Genoa contro il Bologna: da Frendrup a Ekuban, da Vitinha a Bani e Messias, chi recupera

Infortunati? Gollini out come Messias, Bani, Malinovskyi ed Ekuban - snocciola l’allenatore - Per Badelj e Frendrup si faranno delle valutazioni e poi c’è Gaston Pereiro che non è ancora pronto per giocare, ha bisogno di un po’ di tempo, ma lo porterò in panchina”. (Telenord.it)

Finita la sosta il Genoa è pronto a tornare in campo. (Tuttocampo)

L'allenatore rossoblù ha dato un quadro della situazione nella conferenza stampa della vigilia: chi può scendere in campo sabato. Sono tantissimi i giocatori malconci nella rosa di Alberto Gilardino. (Goal Italia)