Avversarie salvezza Cagliari. Genoa, domani la gara col Bologna. Gilardino: "Pereiro non è pronto ma..."

Avversarie salvezza Cagliari. Genoa, domani la gara col Bologna. Gilardino: Pereiro non è pronto ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Pereiro è arrivato questa settimana, non è pronto per giocare dall’inizio e ci vorrà tempo per metterlo nelle condizioni migliori, per farlo entrare nel contesto della squadra. Lo porterò in panchina e se riuscirò lo impiegherò“. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

"Non so quello che succederà, ma sono convinto che faremo una partita da Genoa", dice il tecnico dei liguri GENOVA (ITALPRESS) - "Ho una convinzione: domani faremo una partita da Grifone. L'occasione per ripartire dopo una striscia negativa di risultati che avevano messo a rischio, secondo alcuni, anche la sua panchina ma il mister va avanti sulla sua strada: "I grandi marinai hanno sempre saputo utilizzare le tempeste perché le tempeste fanno gonfiare le vele. (Tiscali)

Il centrocampista offensivo portoghese classe 2000 milita nella capitale della Francia dall’estate 2022, quando venne ingaggiato a titolo definitivo dal Porto. Passo dopo passo si è imposto sempre di più. (Europa Calcio)

Gara difficile e fondamentale allo stesso tempo per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive e colpita dagli infortuni. "Io ci credo. (Sport Mediaset)

Gilardino: «Il momento difficile? Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a disposizione domani»

FRENDRUP - "Lo conosciamo tutti. E' normale che se tornasse a disposizione sarebbe quasi una scelta obbligata. (SOS Fanta)

Un'emergenza del genere raramente si era vista in una squadra di Serie A. Non in tempi recenti, almeno. Ed è un'emergenza che, nel caso del Genoa, va strettamente di pari passo con una classifica già preoccupante. (Goal Italia)

Secondo il tecnico c’è stato un «ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. «Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi». (Pianetagenoa1893.net)