Gila: “Sono sicuro: domani contro il Bologna faremo una partita da Grifo”

Gila: “Sono sicuro: domani contro il Bologna faremo una partita da Grifo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"Io ci credo. Credo nei miei ragazzi, in chi avrò a disposizione domani e credo in questa squadra come ci credevo due anni fa quando abbiamo vinto il campionato o l'anno scorso quando abbiamo fatto qualcosa di strepitoso. Domani giocheremo una partita da Grifone". Chi si aspettava un Gilardino scoraggiato ha fatto male i suoi conti. L'allenatore del Genoa non si nasconde né mostra dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna, una gara difficile e fondamentale per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive che deve fare i conti con un'infermeria strapiena (Gollini, De Winter, Bani, Vitinha, Ekuban, Messias e Malinovskyi mentre occorrerà ancora valutare le condizioni di Badelj e Frendrup). (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista offensivo portoghese classe 2000 milita nella capitale della Francia dall’estate 2022, quando venne ingaggiato a titolo definitivo dal Porto. Passo dopo passo si è imposto sempre di più. (Europa Calcio)

Il lavoro al Signorini prosegue spedito al di là del maltempo e inizia a delinearsi la situazione degli infortunati, ma soprattutto si fa sempre più spazio la possibilità che, proprio in virtù dei giocatori a disposizione, Gilardino possa variare il suo Genoa anche a livell… (La Repubblica)

Al termine della rifinitura al Centro Sportivo Signorini è stata ufficializzata la lista dei giocatori a disposizione dello staff tecnico. Prima chiamata per il neo-acquisto Pereiro. (Genoa CFC)

Avversarie salvezza Cagliari. Genoa, domani la gara col Bologna. Gilardino: "Pereiro non è pronto ma..."

Il Genoa ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Alberto Gilardino può contare su Frendrup e Badelj, entrambi sono convocati e a disposizione. (SOS Fanta)

Alberto Gilardino inquadra il match col Bologna ovviamente partendo dalla conta degli indisponibili che sono tanti: “In queste ultime due settimane abbiano lavorato molto con sacrificio da parte di tutti i ragazzi che erano presenti. (Telenord.it)

Lo porterò in panchina e se riuscirò lo impiegherò“. (Calcio Casteddu)