Chi gioca e chi no nel Genoa contro il Bologna: da Frendrup a Ekuban, da Vitinha a Bani e Messias, chi recupera

Chi gioca e chi no nel Genoa contro il Bologna: da Frendrup a Ekuban, da Vitinha a Bani e Messias, chi recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'allenatore rossoblù ha dato un quadro della situazione nella conferenza stampa della vigilia: chi può scendere in campo sabato. Un'emergenza del genere raramente si era vista in una squadra di Serie A. Non in tempi recenti, almeno. Ed è un'emergenza che, nel caso del Genoa, va strettamente di pari passo con una classifica già preoccupante. Sono tantissimi i giocatori malconci nella rosa di Alberto Gilardino (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Alberto Gilardino può contare su Frendrup e Badelj, entrambi sono convocati e a disposizione. Il primo si candida per una maglia da titolare ai danni di... (SOS Fanta)

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, non ha dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna. Domani faremo una partita da Grifone, da Genoa". (Il Mattino di Padova)

Infortunati? Gollini out come Messias, Bani, Malinovskyi ed Ekuban - snocciola l’allenatore - Per Badelj e Frendrup si faranno delle valutazioni e poi c’è Gaston Pereiro che non è ancora pronto per giocare, ha bisogno di un po’ di tempo, ma lo porterò in panchina”. (Telenord.it)

Genoa-Bologna, le probabili formazioni

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Bologna, mister Gilardino è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole, tra infortuni e preparazione della sfida contro i ragazzi di Italiano. (Buon Calcio a Tutti)

Assenti ancora Messias, Bani ed Ekuban. Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 24 convocati per la gara di domani alle ore 15 al Ferraris contro il Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Frendrup in dubbio sino all'ultimo: Marcandalli verso il debutto in Serie Difesa – Il Genoa dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a tre: davanti a Leali, che prende il posto di Gollini fino a metà dicembre, giocheranno Vogliacco, Marcandalli fresco di rinnovo e pronto per l’esordio in Serie A, con Vasquez a completare il reparto. (Pianetagenoa1893.net)