Gilardino: «Il momento difficile? Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a disposizione domani»

Gilardino: «Il momento difficile? Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a disposizione domani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi». Alberto Gilardino ha tracciato un quadro del Genoa alla vigilia della gara contro il Bologna al Ferraris. Secondo il tecnico c’è stato un «ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. Le richieste da parte mia e dello staff erano queste, le ho sottolineate ai ragazzi». (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Live TMW Gilardino: "Orgoglioso di allenare il Genoa. Domani faremo una partita da Grifoni" (TUTTO mercato WEB)

Sono tantissimi i giocatori malconci nella rosa di Alberto Gilardino. Un'emergenza del genere raramente si era vista in una squadra di Serie A. Non in tempi recenti, almeno. Ed è un'emergenza che, nel caso del Genoa, va strettamente di pari passo con una classifica già preoccupante. (Goal Italia)

I liguri, che devono rinunciare a tanti infortunati, recuperano in extremis Frendrup, in dubbio fino all'ultimo secondo quanto dichiarato dallo stesso tecnico; prima convocazione per Pereiro, ultimo acquisto in ordine di tempo della squadra di Gilardino. (Fantacalcio ®)

Gilardino: “Sarà Genoa da grifone. Bologna? Sappiamo la sua forza”

Gara difficile e fondamentale allo stesso tempo per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive e falcidiato dagli infortuni. Credo in questa squadra come ci credevo due anni fa quando abbiamo vinto il campionato o l'anno scorso quando abbiamo fatto un campionato strepitoso. (Il Mattino di Padova)

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano Vigilia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle h. 15:00 scenderà in campo per l'ottava giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)

Il Bologna non sta meglio, oltre ai tre lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, la sosta per le nazionali ha portato a quattro infortunati nuovi: Ndoye, affaticato e preservativo per martedì, Aebischer, tendinopatia, Iling Junior, stiramento del collaterale, ed Erlic, lesione muscolare. (Tuttobolognaweb)