Genoa in emergenza col Bologna, Gilardino: “Faremo una partita da Grifoni”

Genoa in emergenza col Bologna, Gilardino: “Faremo una partita da Grifoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Alberto Gilardino inquadra il match col Bologna ovviamente partendo dalla conta degli indisponibili che sono tanti: “In queste ultime due settimane abbiano lavorato molto con sacrificio da parte di tutti i ragazzi che erano presenti. Infortunati? Gollini out come Messias, Bani, Malinovskyi ed Ekuban - snocciola l’allenatore - Per Badelj e Frendrup si faranno delle valutazioni e poi c’è Gaston Pereiro che non è ancora pronto per giocare, ha bisogno di un po’ di tempo, ma lo porterò in panchina”. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Prossimo avversario sarà quel Bologna che nelle ultime 10 trasferte di campionato nel Ferraris rossoblù ha beneficiato di un’unica massima punizione, nel 2019-2020. Beneficiato… in realtà Sansone calciò fuori la porta difesa da Radu. (TUTTO mercato WEB)

"Io ci credo. Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, non ha dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Ma Alberto Gilardino non vede l'ora di scendere in campo dopo due settimane "di ottimo lavoro, ottimo... (Virgilio)

Genoa, i convocati: la decisione su Frendrup e Badelj. Ecco la probabile formazione

Pronostico Genoa-Bologna: i rossoblù di Italiano vogliono tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila, ma il Grifone ha bisogno di punti Il Genoa per uscire dalla zona rossa di classifica, il Bologna per tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole, tra infortuni e preparazione della sfida contro i ragazzi di Italiano. Alla vigilia della sfida tra Genoa e Bologna, mister Gilardino è intervenuto in conferenza stampa. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Alberto Gilardino può contare su Frendrup e Badelj, entrambi sono convocati e a disposizione. (SOS Fanta)