Serie A. Il Genoa ospita il Bologna: la conferenza di Alberto Gilardino

Serie A. Il Genoa ospita il Bologna: la conferenza di Alberto Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Finita la sosta il Genoa è pronto a tornare in campo. Il grifone prova a spazzare via il brutto momento ripartendo dalla sfida con il Bologna, queste le parole del tecnico Alberto Gilardino in conferenza stampa: (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

“Coi numeri avuti a disposizione in queste due settimane, considerato chi è andato i nazionale e anche i giocatori fuori, con chi è rimasto sono state due settimane di ottimo lavoro, di ottimo atteggiamento, di ottimo sacrificio sia mentale che tecnico che fisico. (Buon Calcio a Tutti)

"Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. Ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. (Fantacalcio ®)

Domani giocheremo una partita da Grifone". Credo nei miei ragazzi, in chi avrò a disposizione domani e credo in questa squadra come ci credevo due anni fa quando abbiamo vinto il campionato o l'anno scorso quando abbiamo fatto qualcosa di strepitoso. (Primocanale)

Chi gioca e chi no nel Genoa contro il Bologna: da Frendrup a Ekuban, da Vitinha a Bani e Messias, chi recupera

Genoa-Bologna a La Spezia? Negli almanacchi troviamo anche questo Prossimo avversario sarà quel Bologna che nelle ultime 10 trasferte di campionato nel Ferraris rossoblù ha beneficiato di un’unica massima punizione, nel 2019-2020. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra: "Ho letto una frase che in queste settimane che mi ha colpito: i grandi marinai hanno sempre saput (TUTTO mercato WEB)

Sono tantissimi i giocatori malconci nella rosa di Alberto Gilardino. L'allenatore rossoblù ha dato un quadro della situazione nella conferenza stampa della vigilia: chi può scendere in campo sabato. (Goal Italia)