Genoa, Gilardino: "Da valutare Badelj (più no che si) e Frendrup". Tutti gli infortunati

Genoa, Gilardino: Da valutare Badelj (più no che si) e Frendrup. Tutti gli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della conferenza stampa odierna pre Bologna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato degli infortunati: "Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Na (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I liguri, che devono rinunciare a tanti infortunati, recuperano in extremis Frendrup, in dubbio fino all'ultimo secondo quanto dichiarato dallo stesso tecnico; prima convocazione per Pereiro, ultimo acquisto in ordine di tempo della squadra di Gilardino. (Fantacalcio ®)

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Bologna, anticipo di domani (ore 18) dell’8ª giornata del torneo di Serie A. Difesa – Il Genoa dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a tre: davanti a Leali, che prende il posto di Gollini fino a metà dicembre, giocheranno Vogliacco, Marcandalli fresco di rinnovo e pronto per l’esordio in Serie A, con Vasquez a completare il reparto. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Alberto Gilardino può contare su Frendrup e Badelj, entrambi sono convocati e a disposizione. (SOS Fanta)

Genoa, tentazione Gilardino, lanciare la difesa a quattro. In mezzo torna Frendrup

PSG VITINHA RINNOVO – Sempre più importante all’interno del PSG di Luis Enrique, Vitinha sarebbe molto vicino a rinnovare fino al 30 giugno 2029 il contratto che lo lega al club di Al-Khelaifi. È quanto riferisce RMC Sport. (Europa Calcio)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa del momento della sua squadra: "Ho letto una frase che in queste settimane che mi ha colpito: i grandi marinai hanno sempre saput (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna è alle porte, ancora pochi giorni a quella che si è capito sarà una gara fondamentale nella stagione del Grifone. (La Repubblica)