Genoa, Gilardino: “Balotelli? Penso a domani, sono convinto che faremo una partita da Grifone”

Genoa, Gilardino: “Balotelli? Penso a domani, sono convinto che faremo una partita da Grifone”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano Nancy Gonzalez Ruiz 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 20:31) Vigilia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle h. 15:00 scenderà in campo per l'ottava giornata di campionato. Dopo la netta sconfitta per 5-1 contro l'Atalanta di Gasperini, il grifone ospiterà il Bologna tra le mura casalinghe del Marassi (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunati? Gollini out come Messias, Bani, Malinovskyi ed Ekuban - snocciola l’allenatore - Per Badelj e Frendrup si faranno delle valutazioni e poi c’è Gaston Pereiro che non è ancora pronto per giocare, ha bisogno di un po’ di tempo, ma lo porterò in panchina”. (Telenord.it)

Il grifone prova a spazzare via il brutto momento ripartendo dalla sfida con il Bologna, queste le parole del tecnico Alberto Gilardino in conferenza stampa: (Tuttocampo)

Genoa-Bologna a La Spezia? Negli almanacchi troviamo anche questo Davanti a tutti nella classifica dei rigori subiti c’è il Genoa. Per il club rossoblù sono già 4 i penalty al passivo dopo sette giornate. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, i 24 convocati: tornano Frendrup e Badelj. Prima volta per Pereiro

Nel corso della conferenza stampa odierna pre Bologna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato degli infortunati: "Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Na (TUTTO mercato WEB)

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Bologna, anticipo di domani (ore 18) dell’8ª giornata del torneo di Serie A. Difesa – Il Genoa dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a tre: davanti a Leali, che prende il posto di Gollini fino a metà dicembre, giocheranno Vogliacco, Marcandalli fresco di rinnovo e pronto per l’esordio in Serie A, con Vasquez a completare il reparto. (Pianetagenoa1893.net)

Assenti ancora Messias, Bani ed Ekuban. Prima convocazione per il nuovo acquisto Gaston Pereiro. (Pianetagenoa1893.net)