Verso Genoa-Bologna, Gilardino: “Faremo una partita da Grifone”. Marcandalli, che rinnova, si gioca una maglia da titolare

Verso Genoa-Bologna, Gilardino: “Faremo una partita da Grifone”. Marcandalli, che rinnova, si gioca una maglia da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Dopo la sosta il Genoa torna in campo sabato alle 15 contro il Bologna. Le assenze sono pesanti (Vitinha, Gollini, De Winter, Bani, Ekuban, Messias, oltre a Malinovskyi) con Frendrup e Badelj che saranno valutati oggi (il primo più vicino al rientro), ma Gilardino dichiara che in queste due settimane chi è rimasto ha fatto un ottimo lavoro e ha mostrato un "ottimo atteggiamento, ottimo sacrificio sia mentale sia tecnico sia fisico". (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della conferenza stampa odierna pre Bologna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato degli infortunati: "Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Na (TUTTO mercato WEB)

"Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. Ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. (Fantacalcio ®)

Genoa, le parole di Gilardino Ad aprire la conferenza un bilancio della sosta ormai alle spalle. “Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa, Gilardino: “Domani faremo una partita da Grifone. Da valutare Frendrup e Badelj”

Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a disposizione domani. "Io ci credo. (Sport Mediaset)

11.55 - Vigilia di campionato per il Genoa. Dopo tre sconfitte consecutive, la formazione rossoblù tornerà in casa davanti al proprio pubblico per affrontare il Bologna. In vista del match del "Ferraris", il tecnico Alberto Gilardino interverrà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli. (TUTTO mercato WEB)

“Coi numeri avuti a disposizione in queste due settimane, considerato chi è andato i nazionale e anche i giocatori fuori, con chi è rimasto sono state due settimane di ottimo lavoro, di ottimo atteggiamento, di ottimo sacrificio sia mentale che tecnico che fisico. (Buon Calcio a Tutti)