Genoa, i 24 convocati: tornano Frendrup e Badelj. Prima volta per Pereiro

Genoa, i 24 convocati: tornano Frendrup e Badelj. Prima volta per Pereiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 24 convocati per la gara di domani alle ore 15 al Ferraris contro il Bologna. Tornano a disposizione di Alberto Gilardino i due perni del centrocampo: Badelj e Frendrup. Assenti ancora Messias, Bani ed Ekuban. Prima convocazione per il nuovo acquisto Gaston Pereiro. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Sette indisponibili, due elementi in dubbio e un avversario che gioca la Champions. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Gilardino (Fantacalcio ®)

Il Bologna è alle porte, ancora pochi giorni a quella che si è capito sarà una gara fondamentale nella stagione del Grifone. (La Repubblica)

Verso Genoa-Bologna, Gilardino: “Faremo una partita da Grifone”. Marcandalli, che rinnova, si gioca una maglia da titolare

Il Bologna non sta meglio, oltre ai tre lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, la sosta per le nazionali ha portato a quattro infortunati nuovi: Ndoye, affaticato e preservativo per martedì, Aebischer, tendinopatia, Iling Junior, stiramento del collaterale, ed Erlic, lesione muscolare. (Tuttobolognaweb)

Genoa, le parole di Gilardino Dopo la sosta per le Nazionali torna in campo la Serie A. La sfida tra Genoa e Bologna aprirà l'ottava giornata di campionato. Nella conferenza stampa della vigilia Alberto Gilardino ha presentato la sfida. (GianlucaDiMarzio.com)

Le assenze sono pesanti (Vitinha, Gollini, De Winter, Bani, Ekuban, Messias, oltre a Malinovskyi) con Frendrup e Badelj che saranno valutati oggi (il primo più vicino al rientro), ma Gilardino dichiara che in queste due settimane chi è rimasto ha fatto un ottimo lavoro e ha mostrato un "ottimo atteggiamento, ottimo sacrificio sia mentale sia tecnico sia fisico". (Genova24.it)