Inizia la Champions League, ecco dove vedere le partite in tv

Inizia la Champions League, ecco dove vedere le partite in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Per la prima volta cinque italiane al via della massima competizione europea. Sky e NOW trasmettono in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025. Oggi si parte con la Juventus-PSV alle 18.45 e Milan-Liverpool alle 21 La nuova Champions Legaue è ai nastri di partenza. Tra martedì 17 e giovedì 19 settembre la prima giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Inzaghi e Sommer sono i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20 (italiane). (Inter-News)

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). Ci sarà, invece, una «fase campionato», con un unico grande girone e una classifica generale. (Tiscali)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Europa, eccoci”

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Comincia con le prime gare in programma alle 18.45 la nuova Champions League allargata a 36 squadre. La competizione vedrà Sky trasmettere 185 delle 203 partite in totale , mentre le restanti 18 saranno trasmesse in esclusiva da Amazon sulla piattaforma Prime Video. (Calcio Casteddu)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)