MP RELIVE – Coppa Italia Serie C, Lecco-Milan Futuro 0-3: rivivi con noi il match!

È arrivato il momento di vedere in azione Milan Futuro! Dal 27 giugno (giorno della comunicazione ufficiale) ad oggi il club rossonero ha lavorato molto per portare alla nascita della seconda squadra, creando inevitabilmente curiosità a tutti i tifosi del Diavolo. Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B (Milanpress)

La notizia riportata su altri giornali

"Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. Daniele Bonera , tecnico di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C prendendo il posto dell’Ancona che non si è iscritto, ma la prima storica partita ufficiale l’ha giocata in casa del Lecco in Coppa Italia Serie C. (Calciomercato.com)

Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Italia Serie C – Lecco-Milan Futuro 0-3: vittoria dominante. Nava…

In rete per i rossoneri Liberali al 28′, Jimenez al 66′ e al 96′ Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno (Lecconotizie)

Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Inizia la ripresa con il Lecco che cerca di fare possesso palla. Sia recupera alto, ma poi non trova il passaggio finale. Calcio di rigore per il Lecco. Fallo di Sia su Galeandro. Dal dischetto va Beghetto che al 50' si fa parare il rigore da Nava. (Pianeta Milan)