(S)Visti da lontano – Genoa, sotto con il Lecce: una vittoria per la salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita non è assolutamente da sottovalutare: i salentini hanno l’attacco peggiore della serie A, ma devono conquistare punti Il Genoa torna da Cagliari con il rammarico per un primo tempo approcciato male e un secondo tempo sprecone, ma riesce comunque a muovere la classifica e aggiungere un mattoncino importante sulla costruzione della propria salvezza. In attesa dell’Empoli e del Parma, il Grifone vede il rettilineo finale, quei 37 punti che ogni significano (quasi certamente) Serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si sta progressivamente avvicinando la 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il Cagliari di Davide Nicola in questo weekend se la dovrà vedere con la Roma dell’ex Claudio Ranieri! Oggi vi proponiamo il programma integrale del prossimo turno del massimo livello del calcio italiano. (CagliariNews24.com)
Fatale per la salvezza? Le ultime 3"> Genoa, dato poco confortante nonostante il rendimento della squadra rossoblu con Vieira: serve riscattare assolutamente quel fattore Il Genoa ad oggi sta cercando in tutti i modi di salvarsi, ma dalla sua parte ha un dato poco confortante. (CalcioNews24.com)
Nel mirino la sfida con la Juventus, così come per Vitinha, out dalla gara col Monza per una distrazione muscolare al flessore. Il Genoa ha ripreso oggi gli allenamenti e non sono mancate le notizie poco positive sul fronte infermeria. (Buon Calcio a Tutti)
Lotta salvezza, brutte notizie per il Genoa: Cornet si è fermato e resterà fuori per molto tempo. Si era infortunato contro il Cagliari (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Come sottolinea Corriere dello Sport, la corsa alla salvezza sarà una lotta punto a punto con almeno sette squadre, Monza e Venezia rimangono le uniche due in netta difficoltà ma decise a vendere cara al pelle e rendere la strada difficilissima a tutti. (CagliariNews24.com)