Temporali forti, organizzati e persistenti fino a sera

Temporali forti, organizzati e persistenti fino a sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CittaDellaSpezia INTERNO

Precipitazioni in intensificazione dal mattino sul Centro-Levante, con sviluppo di rovesci e temporali di forte intensità anche con carattere di persistenza fino alla serata. Possibili accumuli localmente molto elevati nelle aree interessate da piogge più persistenti, specialmente sul Levante regionale. Sul Ponente piogge generalmente moderate, occasionalmente associate a rovesci o temporali di forte intensità. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Liguria, allerta arancione (iLMeteo.it)

Arpal lancia l’allerta gialla temporali sul centro levante (Zone BCE) dalle 00 di domani, venerdì 25 ottobre, che diventerà arancione temporali (il massimo grado) dalle 8 alle 21 di domani sui bacini piccoli e medi di C; gialla idro per i bacini grandi del levante (Zona C) sempre dalle 8 alle 21 di domani. (La Repubblica)

Meteo, sulla Liguria arriva il maltempo: pioggia dal mattino con peggioramenti dal pomeriggio

Una prefazione che già questa mattina si è fatta notare con un forte acquazzone che ha colpito soprattutto le città più ad Ovest della provincia. Bisognerà attendere la tarda mattinata per conoscere l’entità dell’allerta che verrà diramata da Arpal, ma è pressoché certo che la situazione meteo di domani e domenica sulla nostra provincia, non sarà delle più facili. (SanremoNews.it)

Venti: Moderati da nord sul centro della regione e a ponente; a levante tenderanno a provenire invece da sud-est, rinforzando: linea di convergenza posta indicativamente tra Golfo Paradiso e Tigullio occidentale tra il pomeriggio e la serata. (IVG.it)