Milan, e se Tomori giocasse in un altro ruolo? Ecco la nuova idea tattica

Milan, e se Tomori giocasse in un altro ruolo? Ecco la nuova idea tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

L'ultima settimana non ha fatto sicuramente felici i tifosi del Milan. Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. Proprio lui, uno degli eroi del 19esimo scudetto che potrebbe imboccare la stessa strada di Pierre Kalulu: quella per la Juventus di Thiago Motta. Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Priorità alla difesa: questo è il mantra della Juventus, in vista del mercato di gennaio che sta per iniziare. Ai bianconeri serve un elemento nuovo per la retroguardia o forse due, soprattutto se a breve Danilo decidesse di trovare una nuova sistemazione. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS, IN DIFESA SI RAGIONA FRA TOMORI, HANCKO E ANTONIO SILVA. NAPOLI, SPUNTA ANCHE PELLEGRINI DALLA ROMA. BALOTELLI, NON C'E' ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON IL GENOA. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. Come noto, infatti, da diverso tempo il centrale inglese è finito in fondo alle gerarchie di Paulo Fonseca, con cui sembra aver perso il feeling. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Contatti tra la Juventus e gli agenti di Tomori

Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)

Con Ruben Baraja, Mosquera si è imposto definitivamente come pilastro della difesa, diventando uno dei leader del club. A soli 17 anni ha debuttato in prima squadra, il 16 gennaio 2022, in Copa del Rey contro l’Atlético Baleares, diventando il più giovane difensore centrale a esordire con la maglia del Valencia. (Pianeta Milan)

Redazione PM 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:01) Mancano pochi giorni all'inizio del calciomercato invernale e ci sono delle novità riguardanti il possibile passaggio di Fikayo Tomori dal Milan alla Juventus (Pianeta Milan)