Milan, Tomori importante anche senza giocare: l’elogio di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca ha spiegato che, nonostante le tante panchine, il difensore inglese non è affatto un giocatore che non considera: ecco le sue parole in conferenza. Da diversi giorni si sta parlando di una eventuale cessione di Fikayo Tomori nel calciomercato di gennaio, con la Juventus che sembra molto interessata. I tifosi del Milan temono che possa essere ripetuto l’errore di andare a rinforzare una squadra rivale, come già successo con Pierre Kalulu, ceduto proprio ai bianconeri. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Stando alle indiscrezioni riportate da Sportitalia infatti, il Milan avrebbe aperto alla cessione del difensore inglese classe... (Bianconera News)
Come riporta nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio e avrebbe ricevuto un'apertura del Milan per Fiikayo Tomori, ma solo se il club bianconero comprerà il giocatore inglese (o comunque darà garanzie di farlo in un futuro non troppo lontano). (Milan News)
Tomori verso la Juventus? Il punto — Sul primo, però, c'è la resistenza del club portoghese e per il secondo - che dovrebbe comunque arrivare in estate - non è così semplice convincere la società di Rotterdam a lasciarlo partire a stagione in corso. (Pianeta Milan)
Per Fonseca Tomori è un giocatore importante. Ordine: "In caso di cessione sarebbe ufficiale la frattura tra le idee di allenatore e società" (Milan News)
Oggi di fatto l’inglese è una riserva di Malick Thiaw e Matteo Gabbia, ma per il tecnico portoghese resta una pedina fondamentale. Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione (CalcioMercato.it)