INFO SOS – Come stanno le cose per Tomori alla Juve: richiesta di Motta e la posizione del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, il tecnico della Juve Thiago Motta considera Tomori come una delle soluzioni ideali per rinforzare il reparto difensivo bianconero nel corso della prossima sessione di mercato. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Il futuro di Fikayo Tomori continua a tener banco in Casa Milan. Il centrale ha perso ormai da tempo lo status di titolare inamovibile e si sta interrogando in merito alla propria posizione all’interno della squadra di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)
PAROLE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. Tomori Milan, la Juve sempre più orientata ad accontentare il club rossonero sull’acquisto a titolo definitivo. (Milan News 24)
Da diversi giorni si sta parlando di una eventuale cessione di Fikayo Tomori nel calciomercato di gennaio, con la Juventus che sembra molto interessata. I tifosi del Milan temono che possa essere ripetuto l’errore di andare a rinforzare una squadra rivale, come già successo con Pierre Kalulu, ceduto proprio ai bianconeri. (MilanLive.it)
TOMORI JUVE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. Tomori Juve, due cessioni e poi i bianconeri potrebbero dare l’assalto al giocatore inglese. (Juventus News 24)
Juventus-Milan non si giocherà solamente sul rettangolo verde per la semifinale della SuperCoppa Italiana: appuntamento per Tomori (Europa Calcio)
Uscito dalle rotazioni titolari di Paulo Fonseca (venendo scavalcato da Thiaw e Gabbia), il centrale inglese ex Chelsea è ormai passato da un ruolo di assoluto rilievo a seconda scelta nella gerarchia difensiva. (Calciomercato.com)