Calciomercato Milan – Thiago Motta stregato da Tomori: ecco la risposta del Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci relative ad un possibile trasferimento di Fikayo Tomori, centrale del Milan, alla Juventus, alla corte di Thiago Motta. Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. Secondo quanto riferito l'inglese sarebbe una precisa richiesta del tecnico bianconero, anche se una vera e propria trattativa ad oggi non esisterebbe. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Juve, Tomori esplicita richiesta di Motta. Milan rigido sulla valutazione: 30 milioni di euro In questo momento però non esiste una trattativa tra i due club, con la posizione del Milan che è piuttosto ferma: in via Aldo Rossi considerano l'ex Chelsea un giocatore importante, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. (Milan News)
JUVENTUS, IN DIFESA SI RAGIONA FRA TOMORI, HANCKO E ANTONIO SILVA. NAPOLI, SPUNTA ANCHE PELLEGRINI DALLA ROMA. BALOTELLI, NON C'E' ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON IL GENOA. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre (TUTTO mercato WEB)
Il Milan avrebbe aperto alla cessione di Tomori. Ma solo se la Juve lo compra (Milan News)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
PAROLE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. Tomori Milan, la Juve sempre più orientata ad accontentare il club rossonero sull’acquisto a titolo definitivo. (Milan News 24)
JUVENTUS–MILAN TOMORI – Una partita, tanti scenari possibili per identificare sul campo quale piega potrà prendere la seconda parte della due squadre, con la Vecchia Signora ricca di incognite legate ai risultati e il Diavolo costretto a fare i conti con il primo avvicendamento in panchina. (Europa Calcio)