Ceccarini conferma: "Tomori nella lista della Juve". La richiesta del Milan

Ceccarini conferma: Tomori nella lista della Juve. La richiesta del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ceccarini conferma: "Tomori nella lista della Juve". La richiesta del Milan L'apertura del calciomercato è sempre più vicina: nel mese di gennaio si apriranno le danze per la sessione invernale che negli ultimi anni è stata avara di grandi operazioni e sussulti. Si vedrà se quest'anno qualche club avrà la volontà e la forza economica di portarsi a casa qualche pezzo pregiato nel bel mezzo della stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Oggi di fatto l’inglese è una riserva di Malick Thiaw e Matteo Gabbia, ma per il tecnico portoghese resta una pedina fondamentale. (CalcioMercato.it)

Come riporta nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio e avrebbe ricevuto un'apertura del Milan per Fiikayo Tomori, ma solo se il club bianconero comprerà il giocatore inglese (o comunque darà garanzie di farlo in un futuro non troppo lontano). (Milan News)

Se c'è una linea condivisa su più fronti, allora si supera agevolmente il primo step, cioè quello della differenza di vedute. Se Fikayo Tomori piace così tanto alla Juventus, perché Nicolò Fagioli non dovrebbe piacere altrettanto al Milan? Come sempre, gennaio si fa terreno fertile per gli incastri, giochi economici che poi s'intrecciano con i valori e i tassi tecnici dei calciatori. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Thiago Motta stregato da Tomori: ecco la risposta del Diavolo

Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) (SOS Fanta)

Ecco perché, per 'Tuttosport', stanno salendo esponenzialmente le quotazioni di Tomori, da tempo nel mirino del direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ma da qualche giorno balzato in cima alla lista dei papabili. (Pianeta Milan)

Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. Nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci relative ad un possibile trasferimento di Fikayo Tomori, centrale del Milan, alla Juventus, alla corte di Thiago Motta. (Pianeta Milan)