Juve, Tomori esplicita richiesta di Motta. Milan rigido sulla valutazione: 30 milioni di euro

Juve, Tomori esplicita richiesta di Motta. Milan rigido sulla valutazione: 30 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juve, Tomori esplicita richiesta di Motta. Milan rigido sulla valutazione: 30 milioni di euro La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e ritiene che Fikayo Tomori, riporta Matteo Moretto di Relevo, sia uno dei giocatori più interessanti, oltre che una richiesta esplicita di Thiago Motta. In questo momento però non esiste una trattativa tra i due club, con la posizione del Milan che è piuttosto ferma: in via Aldo Rossi considerano l'ex Chelsea un giocatore importante, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. (Milan News)

Su altri media

Intervenuto a Sky, Luca Marchetti, noto giornalista, ha dato questo aggiornamento su Fikayo Tomori, tema caldo del calciomercato Milan. Ecco le sue dichiarazioni: Calciomercato Milan, Luca Marchetti, noto giornalista, ha fatto il punto sul futuro del centrale inglese: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Ceccarini conferma: "Tomori nella lista della Juve". La richiesta del Milan (Milan News)

Stando alle indiscrezioni riportate da Sportitalia infatti, il Milan avrebbe aperto alla cessione del difensore inglese classe... (Bianconera News)

Tomori-Fagioli e le chiacchierate di mercato tra Juventus e Milan: si cerca una quadra, le ultime

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, IN DIFESA SI RAGIONA FRA TOMORI, HANCKO E ANTONIO SILVA. (TUTTO mercato WEB)

Tomori Milan, la Juve sempre più orientata ad accontentare il club rossonero sull’acquisto a titolo definitivo. I dettagli PAROLE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. (Milan News 24)

Tra le tanti voci, una si è fatta più forte, quasi urlata. Se c'è una linea condivisa su più fronti, allora si supera agevolmente il primo step, cioè quello della differenza di vedute. (Calciomercato.com)