Il Milan avrebbe aperto alla cessione di Tomori. Ma solo se la Juve lo compra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan avrebbe aperto alla cessione di Tomori. Ma solo se la Juve lo compra Come riporta nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio e avrebbe ricevuto un'apertura del Milan per Fiikayo Tomori, ma solo se il club bianconero comprerà il giocatore inglese (o comunque darà garanzie di farlo in un futuro non troppo lontano). Dunque per i rossoneri potrebero andare bene o la cessione a titolo definitivo o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riferito l'inglese sarebbe una precisa richiesta del tecnico bianconero, anche se una vera e propria trattativa ad oggi non esisterebbe. Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. (Pianeta Milan)
Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) (SOS Fanta)
📢 Tomori alla Juventus, è lui la richiesta di Thiago Motta: la posizione del Milan Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, Thiago Motta avrebbe fatto un’esplicita richiesta al proprio dirigente: provare a portare in bianconero uno “scontento” come Fikayo Tomori. (FantaMaster)
Juventus, salgono le quotazioni di Tomori: bianconeri pronti ad investire sull'inglese (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a Sky, Luca Marchetti, noto giornalista, ha dato questo aggiornamento su Fikayo Tomori, tema caldo del calciomercato Milan. Ecco le sue dichiarazioni: PAROLE – «Milan e Juve hanno parlato fra di loro per Tomori. (Milan News 24)
La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e ritiene che Fikayo Tomori, riporta Matteo Moretto di Relevo, sia uno dei giocatori più interessanti, oltre che una richiesta esplicita di Thiago Motta. (Milan News)