Tomori Milan, questa squadra in pole per l’inglese: i rossoneri aprono a queste condizioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori Milan, la Juve sempre più orientata ad accontentare il club rossonero sull’acquisto a titolo definitivo. I dettagli Importante aggiornamento dato da , noto giornalista, sul futuro di Fikayo Tomori, tema caldissimo del calciomercato Milan: PAROLE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, Thiago Motta avrebbe fatto un’esplicita richiesta al proprio dirigente: provare a portare in bianconero uno “scontento” come Fikayo Tomori. Tomori alla Juventus – In casa Juventus prosegue la caccia al difensore. (FantaMaster)
JUVENTUS–MILAN TOMORI – Una partita, tanti scenari possibili per identificare sul campo quale piega potrà prendere la seconda parte della due squadre, con la Vecchia Signora ricca di incognite legate ai risultati e il Diavolo costretto a fare i conti con il primo avvicendamento in panchina. (Europa Calcio)
TOMORI JUVE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. si è soffermato sulla situazione di Fikayo Tomori, giocatore in uscita dal Milan, per fare il punto sul calciomercato Juve per la difesa. (Juventus News 24)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Oggi di fatto l’inglese è una riserva di Malick Thiaw e Matteo Gabbia, ma per il tecnico portoghese resta una pedina fondamentale. (CalcioMercato.it)
Fonseca ha spiegato che, nonostante le tante panchine, il difensore inglese non è affatto un giocatore che non considera: ecco le sue parole in conferenza. (MilanLive.it)