Calciomercato Milan, Tomori in uscita? Marchetti sorprende: sul difensore l’ha detto veramente!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Luca Marchetti, noto giornalista, ha fatto il punto sul futuro del centrale inglese: le sue dichiarazioni Intervenuto a Sky, Luca Marchetti, noto giornalista, ha dato questo aggiornamento su Fikayo Tomori, tema caldo del calciomercato Milan. Ecco le sue dichiarazioni: PAROLE – «Milan e Juve hanno parlato fra di loro per Tomori. Confermiamo l’interesse. Tomori può essere un’opzione, in questo momento non è caldissima, anche perché il Milan, se dovesse sacrificare Tomori, vorrebbe dei soldi. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, il tecnico della Juve Thiago Motta considera Tomori come una delle soluzioni ideali per rinforzare il reparto difensivo bianconero nel corso della prossima sessione di mercato. (SOS Fanta)
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, Thiago Motta avrebbe fatto un’esplicita richiesta al proprio dirigente: provare a portare in bianconero uno “scontento” come Fikayo Tomori. 📢 Tomori alla Juventus, è lui la richiesta di Thiago Motta: la posizione del Milan (FantaMaster)
Se c'è una linea condivisa su più fronti, allora si supera agevolmente il primo step, cioè quello della differenza di vedute. Tra le tanti voci, una si è fatta più forte, quasi urlata. (Calciomercato.com)
Stando alle indiscrezioni riportate da Sportitalia infatti, il Milan avrebbe aperto alla cessione del difensore inglese classe... (Bianconera News)
Ed ecco aprirsi scenari interessanti in chiave mercato.La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e ritiene che Tomori sia uno di quei giocatori da poter inserire in rosa che possa elevare la profondità e la qualità del pacchetto difensivo bianconero. (Calciomercato.com)
Come riporta nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per gennaio e avrebbe ricevuto un'apertura del Milan per Fiikayo Tomori, ma solo se il club bianconero comprerà il giocatore inglese (o comunque darà garanzie di farlo in un futuro non troppo lontano). (Milan News)