Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, IN DIFESA SI RAGIONA FRA TOMORI, HANCKO E ANTONIO SILVA. NAPOLI, SPUNTA ANCHE PELLEGRINI DALLA ROMA. BALOTELLI, NON C'E' ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON IL GENOA. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tomori verso la Juventus? Il punto — Sul primo, però, c'è la resistenza del club portoghese e per il secondo - che dovrebbe comunque arrivare in estate - non è così semplice convincere la società di Rotterdam a lasciarlo partire a stagione in corso. (Pianeta Milan)

Fonseca ha spiegato che, nonostante le tante panchine, il difensore inglese non è affatto un giocatore che non considera: ecco le sue parole in conferenza. (MilanLive.it)

Priorità alla difesa: questo è il mantra della Juventus, in vista del mercato di gennaio che sta per iniziare. Ai bianconeri serve un elemento nuovo per la retroguardia o forse due, soprattutto se a breve Danilo decidesse di trovare una nuova sistemazione. (TUTTO mercato WEB)

INFO SOS – Come stanno le cose per Tomori alla Juve: richiesta di Motta e la posizione del Milan

Secondo quanto riferito l'inglese sarebbe una precisa richiesta del tecnico bianconero, anche se una vera e propria trattativa ad oggi non esisterebbe. Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. (Pianeta Milan)

Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Il futuro di Fikayo Tomori continua a tener banco in Casa Milan. Il centrale ha perso ormai da tempo lo status di titolare inamovibile e si sta interrogando in merito alla propria posizione all’interno della squadra di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto (SOS Fanta)