Tomori Juve, due cessioni e poi l’assalto. Il Milan non chiude a certe condizioni! Cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori Juve, due cessioni e poi i bianconeri potrebbero dare l’assalto al giocatore inglese. Il Milan e le condizioni: i dettagli si è soffermato sulla situazione di Fikayo Tomori, giocatore in uscita dal Milan, per fare il punto sul calciomercato Juve per la difesa. TOMORI JUVE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto (SOS Fanta)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Da diversi giorni si sta parlando di una eventuale cessione di Fikayo Tomori nel calciomercato di gennaio, con la Juventus che sembra molto interessata. I tifosi del Milan temono che possa essere ripetuto l’errore di andare a rinforzare una squadra rivale, come già successo con Pierre Kalulu, ceduto proprio ai bianconeri. (MilanLive.it)
Per Fonseca Tomori è un giocatore importante. Ordine: "In caso di cessione sarebbe ufficiale la frattura tra le idee di allenatore e società" (Milan News)
Juventus-Milan non si giocherà solamente sul rettangolo verde per la semifinale della SuperCoppa Italiana: appuntamento per Tomori (Europa Calcio)
Stando alle indiscrezioni riportate da Sportitalia infatti, il Milan avrebbe aperto alla cessione del difensore inglese classe... (Bianconera News)