Fonseca lo esalta, Tomori può partire: le condizioni per il passaggio alla Juve | CM.IT

Fonseca lo esalta, Tomori può partire: le condizioni per il passaggio alla Juve | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Il futuro di Fikayo Tomori continua a tener banco in Casa Milan. Il centrale ha perso ormai da tempo lo status di titolare inamovibile e si sta interrogando in merito alla propria posizione all’interno della squadra di Paulo Fonseca. Oggi di fatto l’inglese è una riserva di Malick Thiaw e Matteo Gabbia, ma per il tecnico portoghese resta una pedina fondamentale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

JUVENTUS–MILAN TOMORI – Una partita, tanti scenari possibili per identificare sul campo quale piega potrà prendere la seconda parte della due squadre, con la Vecchia Signora ricca di incognite legate ai risultati e il Diavolo costretto a fare i conti con il primo avvicendamento in panchina. (Europa Calcio)

Fikayo Tomori sta vivendo il periodo più complesso della sua avventura al Milan. Ed ecco aprirsi scenari interessanti in chiave mercato.La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e ritiene che Tomori sia uno di quei giocatori da poter inserire in rosa che possa elevare la profondità e la qualità del pacchetto difensivo bianconero. (Calciomercato.com)

Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Gli aggiornamenti con Fabrizio Romano e Matteo Moretto Andrea Agostinelli 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 16:59) (SOS Fanta)

Tomori Juve, due cessioni e poi l’assalto. Il Milan non chiude a certe condizioni! Cosa filtra

Se c'è una linea condivisa su più fronti, allora si supera agevolmente il primo step, cioè quello della differenza di vedute. Se Fikayo Tomori piace così tanto alla Juventus, perché Nicolò Fagioli non dovrebbe piacere altrettanto al Milan? Come sempre, gennaio si fa terreno fertile per gli incastri, giochi economici che poi s'intrecciano con i valori e i tassi tecnici dei calciatori. (Calciomercato.com)

In questo momento però non esiste una trattativa tra i due club, con la posizione del Milan che è piuttosto ferma: in via Aldo Rossi considerano l'ex Chelsea un giocatore importante, con una valutazione di circa 30 milioni di euro. (Milan News)

TOMORI JUVE – «Juve e Milan in Arabia si ritroveranno a parlare anche di mercato, con Tomori al centro della discussione: scenario poco preventivabile fino a qualche mese fa. si è soffermato sulla situazione di Fikayo Tomori, giocatore in uscita dal Milan, per fare il punto sul calciomercato Juve per la difesa. (Juventus News 24)