Juventus, salgono le quotazioni di Tomori: bianconeri pronti ad investire sull'inglese

Juventus, salgono le quotazioni di Tomori: bianconeri pronti ad investire sull'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, salgono le quotazioni di Tomori: bianconeri pronti ad investire sull'inglese Priorità alla difesa: questo è il mantra della Juventus, in vista del mercato di gennaio che sta per iniziare. Ai bianconeri serve un elemento nuovo per la retroguardia o forse due, soprattutto se a breve Danilo decidesse di trovare una nuova sistemazione. Servono ovviamente le giuste opportunità, più difficili da trovare a gennaio rispetto all'estate, ma da Torino sono pronti ad investire viste le prolungate assenze di Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca ha spiegato che, nonostante le tante panchine, il difensore inglese non è affatto un giocatore che non considera: ecco le sue parole in conferenza. (MilanLive.it)

Attenzione al futuro di Fikayo Tomori, tra Milan e Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, il tecnico della Juve Thiago Motta considera Tomori come una delle soluzioni ideali per rinforzare il reparto difensivo bianconero nel corso della prossima sessione di mercato. (SOS Fanta)

L'apertura del calciomercato è sempre più vicina: nel mese di gennaio si apriranno le danze per la sessione invernale che negli ultimi anni è stata avara di grandi operazioni e sussulti. Si vedrà se quest'anno qualche club avrà la volontà e la forza economica di portarsi a casa qualche pezzo pregiato nel bel mezzo della stagione. (Milan News)

Calciomercato Milan – Tomori alla Juventus? Solo per questa cifra e con questa formula

La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e ritiene che Fikayo Tomori, riporta Matteo Moretto di Relevo, sia uno dei giocatori più interessanti, oltre che una richiesta esplicita di Thiago Motta. (Milan News)

Intervenuto a Sky, Luca Marchetti, noto giornalista, ha dato questo aggiornamento su Fikayo Tomori, tema caldo del calciomercato Milan. Ecco le sue dichiarazioni: PAROLE – «Milan e Juve hanno parlato fra di loro per Tomori. (Milan News 24)

Ecco perché, per 'Tuttosport', stanno salendo esponenzialmente le quotazioni di Tomori, da tempo nel mirino del direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ma da qualche giorno balzato in cima alla lista dei papabili. (Pianeta Milan)