Borghi: «Nell’Inter non vedo stanchezza, ma sovraccarico! Spiego»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Borghi analizza il momento dell’Inter, che ieri è capitolata contro il Milan per 3-0 in Coppa Italia. Il suo pensiero. SOVRACCARICO – Stefano Borghi, dagli studi di Sky Sport 24, parla della sconfitta dell’Inter contro il Milan: «Taremi l’avevo salutato come un ottimo colpo, ma è mancato tanto. Nell’Inter non vedo stanchezza ma sovraccarico sì, sovraccarico fisico e mentale. Sei sempre la squadra da battere, quindi devi sempre dimostrare di essere il più forte e non hai margine di errore e questo ti logora fisicamente e mentalmente. (Inter-News)

Su altri giornali

CorSport: "Milan, ultima chiamata: tutto sulla Coppa Italia" (Milan News)

Stesso numero di partite di Fonseca ottenendo una media punti inferiore e un ruolino di marcia che parla da solo: 11 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte Db Riad (Arabia Saudita) 03/01/2025 - Supercoppa .. (Virgilio)

L’Inter ha perso due partite di fila contro Bologna e Milan. Segno di stanchezza e sovraccarico sia fisico che mentale. Ma anche le assenze stanno pesando. Quella di Piotr Zielinski sembra passata inosservata. (Inter-News)

Milan, numeri da incubo: 10 sconfitte! Solo 4 clean sheet con Conceicao

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della stagione fallimentare del Milan, sconfitto anche dall'Atalanta: Passerini: "Il campionato del Milan non è mai cominciato. (Milan News)

Per trovare i rossoneri con meno punti all'attivo (43 in quell'occasione) bisogna infatti tornare indietro al 2014-15 quando in panchina c'era Filippo Inzaghi e a fine torneo il Diavolo si classificò al decimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non sarà semplice né superare domani l'Inter, né, eventualmente, avere la meglio del Bologna nella finale del prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Solo 4 'clean sheet' in 24 partite con Conceição in panchina (Pianeta Milan)