Tuttosport: "Divieto di sconfitta. Inter e Milan: tutto da salvare, pure la faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Divieto di sconfitta. Inter e Milan: tutto da salvare, pure la faccia" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in vista del derby di Coppa Italia di questa sera: "Divieto di sconfitta. Inter e Milan: tutto da salvare, pure la faccia". Partita importante per entrambe le formazioni: i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Bologna, vogliono tenere vive le speranze di fare il triplete visto che sono anche in corsa per lo scudetto e in semifinale di Champions League, mentre per i rossoneri vincere la Coppa Italia rappresenta l'ultima strada rimasta per l'Europa, oltre che l'unico modo per provare a salvare almeno in parte una stagione molto deludente. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
RIALZARSI – Due sconfitte brutte da digerire per l’Inter, che dopo aver perso all’ultimo minuto contro il Bologna in campionato, ieri sera ha subito una pesante batosta contro i cugini del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (Inter-News)
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della stagione fallimentare del Milan, sconfitto anche dall'Atalanta: Passerini: "Il campionato del Milan non è mai cominciato. (Milan News)
Un estratto dell'ultimo episodio de "La Tripletta" (guarda la puntata completa su YouTube): ecco come valuterebbero Filippo Conticello e Marco Guidi della stagione del Milan alla luce di una potenziale vittoria della Coppa Italia (dopo la Supercoppa di gennaio). (La Gazzetta dello Sport)
Sandro Sabatini è convinto che il cammino in Campionato dell’Inter abbia influito negativamente sullo stato d’animo con cui i nerazzurri affrontano le altre competizioni. (Inter-News)
Il Derby della Madonnina torna protagonista questa sera, mercoledì 23 aprile 2025, con il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. Dopo l’1-1 dell’andata, tutto è ancora in gioco per conquistare un posto nella finale di Roma. (Radio Radio)
Stesso numero di partite di Fonseca ottenendo una media punti inferiore e un ruolino di marcia che parla da solo: 11 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte Db Riad (Arabia Saudita) 03/01/2025 - Supercoppa .. (Virgilio)