De Laurentiis non vuole un altro allenatore in fuga recitando la parte della vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non risponde alle indefinite bordate del suo allenatore Antonio Conte, scrive Repubblica. "È la sua tecnica, ma anche la scelta migliore. Dopo la pessima propaganda che gli ha fatto Spalletti, con il quadernino delle sue ragioni e delle sue prigioni nella stanzetta con branda accanto al campo, De Laurentiis non vuole un altro allenatore in fuga recitando la parte della vittima. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Francesco Giovinazzo 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 09:27) Nonostante le polemiche interne e le bordate lanciate dal suo allenatore Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a cambiare i suoi piani. (Calcio Napoli 1926)
Prima del Monza, scosso dal ko di Neres, Antonio in conferenza aveva manifestato la sua difficoltà. Su Gazzetta: "De Laurentiis-Conte, tregua scudetto". (Tutto Juve)
Un viaggio pianificato, che non cambierà nonostante le scintille con Antonio Conte, né i delicati equilibri in gioco nella corsa allo scudetto. Un silenzio assordante, un viaggio programmato e dichiarazioni che hanno acceso il fuoco nel momento più delicato della stagione. (Napolipiu.com)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, con lo Scudetto che appare sempre più vicino. Il gap con l’Inter è stato ormai colmato, visto il passo falso dei nerazzurri contro il Bologna. Al momento, la classifica sorride ai partenopei, i quali sono a quota 71 punti a pari merito con i “rivali”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di Fabio Mandarini – Corriere dello Sport (Napolipiu.com)
De Laurentiis aveva già deciso di andar via. Nel cervellone dei viaggi internazionali risultano le prenotazioni. (la Repubblica)