Valentina Gemignani, di Chieti, è il nuovo capo di gabinetto del ministero della Cultura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale È di Chieti il nuovo capo di gabinetto del ministero della Cultura, si tratta della dottoressa Valentina Gemignani, attualmente vicecapo di gabinetto del Mef, nata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Apprendo con viva soddisfazione la notizia della nomina a capo di gabinetto del ministero della cultura della Dottoressa Valentina Gemignani, stimata dirigente del Mef, nata a Chieti e laureata a Teramo. (Il Capoluogo)
Gemignani, con una lunga esperienza nell’amministrazione pubblica, è attuale vicecapo di gabinetto del Ministero dell’Economia. (Virgilio Notizie)
Valentina Gemignani è stata scelta dal ministro Giuli dopo il caso che aveva portato Francesco Spano alle dimissioni. CHIETI. (Il Centro)
Dopo i polveroni, gli scandali e le inchieste delle ultime settimane, si torna a parlare del Ministero della Cultura, questa volta per via di una nomina. (Artribune)
Nata a Chieti nel 1972, è laureata in Giurisprudenza e Scienze dell'Amministrazione. E' stata dirigente del Tesoro e del Mef (LAPRESSE)
Valentina Gemignani, attuale vice capo di Gabinetto del Mef, sarà, a quanto apprende l’Adnkronos, il nuovo capo di Gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Gemignani andrà a coprire l’incarico attualmente vacante dopo le dimissioni di Francesco Spano avvenute la settimana scorsa. (OglioPoNews)