Appiano, probabili oggi altri tre rientri in gruppo dopo quello di Dimarco
Previsti per lunedì gli esami di Lautaro e Dumfries, ma nel frattempo Inzaghi può consolarsi con altri rientri. Come scrive stamane anche il Corriere dello Sport, infatti, ieri alla ripresa degli allenamenti alla Pinetina, Dimarco ha lavorato parzialmente in gruppo e oggi potrebbero riaggregarsi anche De Vrij, Zalewski e Darmian con una nuova seduta prevista al mattino. Dopodiché la ripresa è fissata per martedì, in vista anche del rientro dei primi nazionali. (Fcinternews.it)
Su altre testate
L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. (Inter-News)
Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: (InterNews24.com)
Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)
I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)
Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. (InterNews24.com)