Giacchetta: «Bisogna tornare a essere sorridenti»

Giacchetta: «Bisogna tornare a essere sorridenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Simone Giacchetta ha parlato in conferenza stampa: «L’esonero di Stroppa è stato difficile, umanamente parlando» Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha aperto così la conferenza di presentazione del nuovo mister, Eugenio Corini: «Ringrazio Stroppa e il suo staff. Dopo 8 partite, non tanto la classifica ma più che altro l’atteggiamento dei giocatori in campo ha fatto pensare a un cambiamento dopo 2 giorni di riflessioni. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altri media

Giornata di presentazioni in casa Cremonese, con il neo tecnico Eugenio Corini che ha tenuto la sua prima conferenza (CLICCA per la versione integrale) dopo essere stato nominato sostituto dell'es (TUTTO mercato WEB)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

“A Palermo dovevamo consolidare la categoria, poi arrivare ai playoff e lo abbiamo fatto. Eugenio Corini si presenta come nuovo allenatore della Cremonese: il tecnico ha parlato in conferenza stampa di quelle che sono le sue aspettative, affermando di conoscere comunque bene la squadra, affrontata quando era in panchina con i rosanero. (Stadionews.it)

Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, Corini è il nuovo allenatore

Cremonese, esonerato l'ex Milan Stroppa. Al suo posto si sonda Corini (Milan News)

Allenatore in seconda: Salvatore Lanna Insieme a mister Corini approdano alla Cremonese l’allenatore in seconda Salvatore Lanna, l’assistente tecnico Stefano Olivieri, l’osservatore Vincenzo Leonardi, il match analyst Matteo Camoni e il preparatore atletico Paolo Artico. (Calcio Lecce)

Salta la seconda panchina in Serie B. Dopo l'esonero di Andrea Pirlo alla Sampdoria, con l'ex Juve sostituito da Andrea Sottil, è arrivato anche il secondo esonero: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Cremonese (TUTTO mercato WEB)